Il mensile "La Freccia" dedicherĂ  un redazionale alla manifestazione

Premio Ischia viaggia in alta velocitĂ  con Freccia Rossa

Partner ufficiale della 40sima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo

Trenitalia sarà il vettore ufficiale della 40 esima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo. Giornalisti, imprenditori e comunicatori d’azienda provenienti da tutta Italia viaggeranno in alta velocità con Freccia Rossa, partner ufficiale della manifestazione.

Per l’occasione, Trenitalia dedicherà sul mensile “La Freccia”, rivista free press ufficiale di bordo, ampio spazio alla manifestazione.

Il giornale che distribuisce in media ogni giorno nelle principali stazioni italiane ben 4.500 copie, copie distribuite ogni mese su tutti i treni di Ferrovie dello Stato

La rivista è sicuramente il free press più autorevole e letto con 6 milioni di contatti raggiunti mensilmente, che accompagna un pubblico dinamico comodamente seduto a bordo dei treni Trenitalia ed in grado di attrarre, interessare, incuriosire i viaggiatori per offrire loro un compagno di viaggio piacevole e di spessore.

La mission de La Freccia, interprete discreto ed interessante dei gusti, dei desideri e delle tendenze del proprio pubblico, traducendoli nei codici stilistici e comunicativi del mondo Alta Velocità, esprime di pari passo le linee guida e i principi adottati dal Premio Ischia.
Nell’ottica di offrire qualcosa di perennemente nuovo, di interessante e di utile, Il Premio Ischia è anche pioniere nella sperimentazione delle nuove tecnologie, per questo è stata individuata La Freccia che non è solo carta, ma diventa Mobile, Tablet, ed è tra i primi magazine italiani ad utilizzare la Realtà Aumentata.

orkestra