Martedì 17 Aprile alle ore 11,00
Si riunisce la giuria del premio ischia
La giuria del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo si riunirà martedi 17 aprile alle ore 11,00 per designare i vincitori della XXXIX edizione.
La giuria, presieduta da Clemente Mimun, è composta dagli editori : Roberto Amodei, Uberto Cairo, Fedele Confalonieri, Giuseppe Marra, Edoardo Montefusco, Andrea Rifeser e dai giornalisti Maurizio Abet, Andrea Abodi, Giulio Anselmi, Alessandro Barbano, Lucio Brunelli, Luigi Contu, Maurizio Costanzo, Enzo d'Errico, Carlo Gambalonga, Riccardo Luna, Enrico Mentana, Giovanni Minoli, Mario Orfeo, Maarten van Aalderen, Sarah Varetto e Carlo Verna. I giurati dovranno assegnare i riconoscimenti per le sezioni : Internazionale, giornalista dell’anno per la carta stampata, per la televisione, e per lo Sport.
Il premio Ischia si svolgerà a Lacco Ameno 8-9 giugno. Media partner della manifestazione Rai News 24, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Napoli e con il contributo di Aci e dell’Istituto di Credito Sportivo.